Masturbazione in videochiamata  - Barletta Andria Trani Trasgressiva

Masturbazione in videochiamata - Barletta Andria Trani Trasgressiva

Ero nel periodo della quarantena ed essendo molto malato per il sesso ma non potendomi muovere di casa avevo iniziato a guardare seriamente le videochiamate, guardando in rete avevo trovato una comuniti dove avevano un forum e le persone potevano confrontarsi, parlare e videochiamarsi.
Da quel periodo mi si è aperto un mondo tutto nuovo, una volta iscritto avevo iniziato a chattare con uomini e donne, trans e trav di tutte le età, con chi mi sentivo più in sintonia prendevo appuntamento per fare le videochiamate, alla sera dopo cena mi mettevo nudo sul divano e mi masturbavo in collegamento telefonico in diretta con chi aderiva a questo tipo di situazioni... devo ammettere che ne vedevo di tutti i generi, una volta ricordo di aver fatto una videochiamata con una trav in sexy lingerie e autoreggenti niente male, molto femminile e grandissima porca.
Avevo scoperto un piccolo angolo di paradiso veramente trasgressivo dove ogni fantasia si poteva realizzare in virtuale, ogni sera mi facevo una sega con persone sempre diverse, dalla transex alle ragazze che lesbicavano e per un ragazzo come me tutta quella trasgressione era come aver trovato la gallina dall uova d'oro; un giorno nella comuniti ho conosciuto una ragazza che come me amava la trasgressione in tutte le sue forme, ci siamo incontrati e chiaramente sin dal primo momento c'è stata intesa tra di noi, da i poi abbiamo iniziato ad incontrarci quasi giornalmente per fare videochiamate in coppia...
Anche se ora si può uscire e ci si può andare a trovare ma noi abbiamo preferito continuare come avevamo iniziato, in completa sicurezza continuando a fare porcate senza limiti

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati