Sesso in piscina - parte 1 - - Barletta Andria Trani Trasgressiva

Sesso in piscina - parte 1 - - Barletta Andria Trani Trasgressiva

la mia prima volta che lecco una figa di una donna … ebbene si e devo dire che mi era anche piaciuta… soprattutto perché era bagnata dall'acqua della piscina.
tutto iniziò una sera di questa estate in centro nel mio paese , esco per un aperitivo con i miei amici sia ragazzi che ragazze … eravamo un gruppetto di circa 15 amici tra donne e uomini…
avevamo prenotato un tavolo in un locale , e ad un certo punto è entrata una ragazza che lasciava dei volantini pubblicitari su una piscina in zona appena aperta.
questa ragazza mi avvicina a me e mi chiede se poteva lasciarmi un invito per un ingresso gratuito nella nuova piscina , io accetto , la ringrazio e gli chiedo qualche informazione in piu' su orari e giorni per andarci quando c'era poca gente . questa ragazza che mi raccontò di essere una istruttrice di nuoto ,mi disse che se volevo andarci di mercoledì dalle 18.00 alle 20.00 la potevo incontrare la e che mi avrebbe fatto vedere la struttura .
ci salutammo e mentre lei si stava avvicinando all'uscita io mi girai per guardargli il culo .
aveva un fondoschiena molto rotondo e sodo , un fisico molto snello e due spalle non dico muscolose ma la struttura fisica era molto attraente e sinuosa , si vedeva che faceva attività fisica ..
decido di andare e appena entro nello spogliatoio la vedo che si cambia e si sta mettendo in costume….
era tutta depilata , aveva una grossa figa tutta depilata e due tette che se non aveva una 5° misura di seno poco ci mancava ...
a quel punto lei mi disse …
che fai li impalata , dai cambiati che ti aspetto in acqua…
e da li che mi era venuta una voglia di scoparla….
una figa così superava di gran lunga la voglia di prendere un cazzo ….

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati